martedì 17 ottobre 2023

Come tradire in amore senza farsi scoprire: Manuale del tradimento per sole donne

Quando si parla di tradimento in amore non possiamo fare a meno di pensare alla trasgressione, vero? Questa cosa a noi donne ci intriga assai, e lo fa da sempre. Deve esserci per forza qualcosa dentro di noi che fa scattare la molla della trasgressione. Persino chi ha scritto il racconto biblico di Adamo ed Eva ha assegnato la patente di trasgreditrice alla donna quando ha mangiato la mela proibita.
Questo perché a noi donne, ancora oggi, proibire qualcosa vuol dire esattamente invitarci a fare il contrario, a trasgredire quel divieto. Siamo fatte così.

Ma attenzione, se proprio volete tradire in amore, fatelo almeno senza farvi scoprire.

Questo manuale del tradimento per sole donne vi fornisce tutte le informazioni su ciò che c’è da sapere e cosa dovete assolutamente considerare per tenere nascosta la vostra relazione extraconiugale.

Vediamo allora com’è strutturato questo libro, il quale vi ricordo che la versione cartacea è stata pubblicata volutamente in un formato non eccessivamente vistoso, il 14 x 21, che è abbastanza discreto da essere contenuto nella vostra borsetta, lontano da quegli occhi indiscreti, le cui bocche potrebbero farvi domande impertinenti sui motivi della scelta di questo libro che parla del tradimento in amore. Magari lo leggete solo per curiosità, ma meglio evitare inutili pensieri da parte di chi vi vede col libro in mano, ed estenuanti spiegazioni da parte vostra per giustificare i motivi di questa scelta.

In questo libro partiremo dalle basi, ossia dal considerare il tradimento nella sua essenza, vedremo cos’è, lo so sembra banale perché tutti sappiamo cos’è, ma non tutti sanno qual è la linea sottile da cui parte il tradimento, ossia quando può essere effettivamente considerato tradimento e quando no. Vedremo poi anche i motivi alla base del tradimento e li analizzeremo assieme.

Poi, prima di iniziare a parlare dei vari consigli su come tradire al meglio e in sicurezza, cercherò di dissuadervi dal farlo, dandovi tanti motivi validi per non tradire. Così almeno sono a posto con la coscienza e posso sempre dire in futuro: “Io ve lo avevo detto di non farlo!”. Scherzi a parte, lo faccio soprattutto per onestà intellettuale.

Vedremo quindi nello specifico le regole principali del tradimento da seguire, le App che si possono usare per mantenere la relazione segreta. Ancora, come evitare di essere scoperte e quando è il momento di concludere la relazione extraconiugale. Infine parleremo di cosa fare quando si viene scoperte.

Un manuale, insomma, da leggere assolutamente, magari fatelo di nascosto dal vostro partner, non si sa mai si facesse strane idee su di voi. Sono sicura che sarà una lettura molto intrigante da parte delle donne. Ma anche gli uomini dal canto loro sono sicura che lo troveranno molto istruttivo e costruttivo.

Maggiori informazioni su: https://www.amazon.it/dp/B0B6XX8FXM 


Nessun commento:

Posta un commento

Il profumo del tradimento

“Intrighi, amori e tradimenti” è una nuova collana editoriale nella quale sono inclusi dei romanzi rosa, le cui storie ruotano però intorno ...